Trasformazione vasca doccia
Siete a casa davanti alla tv e vi imbattete in uno spot che pubblicizza la trasformazione della vasca in doccia. Leggete il giornale o navigate in internet e vi compare il medesimo messaggio. In ognuna delle situazioni descritte pensate: “Trasformazione vasca doccia in sole sei ore? Nooo, impossibile!”
E invece vi sbagliate. La trasformazione vasca doccia in sei ore, infatti, è un’attività assolutamente fattibile, senza troppi sforzi e opere murarie di chissà quale tipologia o dimensione.
Trasformazione vasca doccia
Negli ultimi anni le tecniche applicate e i materiali impiegati in edilizia sono nettamente migliorate rispetto al passato e questo ha fatto in modo che anche i tempi per le realizzazioni di lavori e attività di ogni genere si accorciassero in maniera vertiginosa.
In meno ore di una classica giornata lavorativa, attraverso la sostituzione vasca doccia sarà possibile dare un nuovo volto al proprio bagno, e di conseguenza a tutto l’appartamento, guadagnando anche un bel po’ di spazio in quella zona della casa che probabilmente più delle altre è l’emblema del relax e del comfort.
Trasformazione vasca in doccia : TecnoBad Sud
Di seguito un video promozionale tratto dal canale YouTube di TecnoBad Sud, uno dei brand che si occupa di trasformare la vasca in doccia. Possiede anche il brevetto europeo per la sostituzione vasca in doccia in sei ore.
(Tratto da canale YouTube Tecnobad Sud)
Oltre ad offrire soluzioni sicure e valide per la trasformazione della vasca da bagno in doccia, TecnoBad Sud fornisce ai suoi clienti altri servizi, quali la sostituzione del piatto doccia e l’applicazione dello sportellino per anziani e disabili.
Anche online il marchio gode di buona reputazione e risulta avere ottime recensioni da parte dei clienti, sia sulla pagina Facebook aziendale che su Google.
Se avete in mente di fare dei lavori che riguardano i servizi sopra citati, vi consigliamo di visitare il sito web per saperne di più e tenerli presenti per un sopralluogo e preventivo gratuiti.