Trasformare la vasca in box doccia Napoli
Stanchi di avere una vasca da bagno in casa? Avete difficoltà d’entrata in vasca, volete recuperare spazio o rinnovare la vostra stanza da bagno, dandogli una sistemazione diversa? Trasformare la vasca in box doccia Napoli in meno di otto ore è la soluzione che fa al caso vostro.
Trasformare la vasca in box doccia Napoli: cosa fare
Cercate in rete 'trasformare la vasca in box doccia Napoli' e troverete una ditta specializzata nel cambio vasca in doccia che possiede il sistema brevettato per la “trasformazione vasca in doccia”.
Un tecnico dell'impresa che chiamerete v spiegherà che è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia in sole 6 ore. Trasformare la vasca in box doccia Napoli, infatti, vuol dire sostituire la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia, senza ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle. Per questo le ore impiegate per l'attività sono così poche.
L'obiettivo delle aziende che si occupano di trasformare la vasca in doccia è quella di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni loro esigenza, realizzando in pochissimo tempo un ambiente doccia sicuro e facilmente accessibile a tutti.
Inoltre, la scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture del box doccia è libero: la nuova cabina non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.
Da vasca a doccia: perché
Passare da vasca a doccia è una necessità che nasce per motivi diversi:
- la sicurezza e la praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca;
- la facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale;
- il risparmio, in termini di consumi d’acqua e di spesa.