Quanto costa trasformare una vasca in doccia
Quanto costa trasformare una vasca in doccia? E' questa la domanda che la maggior parte degli utenti ti pongono se fai un'inserzione sponsorizzata su Facebook, una pubblicità su Instagram o installi un totem dentro al centro commerciale. L'unica cosa che interessa è il prezzo.
In realtà, non è facile dare un prezzo standard per un lavoro del genere poiché ogni caso, ogni situazione è diversa dall'altra e proprio per essere il più onesto possibile è importante fare un sopralluogo, valutare e rispondere in maniera dettagliata del cliente che ti chiede quanto costa trasformare una vasca in doccia.
Quanto costa trasformare una vasca in doccia?
Per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di intervistare Sergio, il responsabile di TecnoBad Sud, azienda leader nella trasformazione della vasca in doccia nel Centro e Sud Italia.
"Ogni lavoro è diverso dall'altro - ha dichiarato Sergio - e possono variare le misure della vasca, le tipologie di materiale o accessori che il Cliente desidera installare nel bagno per il suo nuovo box doccia. E' opportuno fare un sopralluogo prima di ogni altra cosa e inviare poi il preventivo."
Il consiglio è quindi quello di non affidarsi a chi dà dei prezzi "al buio".
"Non riponete molta fiducia in chi vi dà un costo al telefono o in chat senza aver preso nemmeno una misura avervi chiesto che tipo di materiali, prodotti o accessori volete installare. Potreste avere una brutta sorpresa dopo. Chi fa questo tipo di valutazioni economiche agisce in primis contro il suo interesse e poi contro chi svolge in maniera precisa questo lavoro, facendo perdere credibilità a tutta la categoria".