Cambio vasca in doccia a Roma

Il cambio vasca in doccia a Roma è un'attività che negli ultimi mesi, caratterizzati dalla pandemia da coronavirus, ha preso sempre più piede. Sono aumentate, infatti, le imprese specializzate nella sostituzione della vasca in doccia nella Capitale: su giornali, in rete e in tv impazzano i messaggi per pubblicizzare quella che senza dubbio è una soluzione da non sottovalutare per chi vuole dare un tocco nuovo al suo bagno senza ristrutturarlo totalmente e guadagnare magari spazio in ambienti piccoli.

Cambio vasca in doccia a Roma

Tra gli anni Sessanta e Settanta, periodo in cui furono costruite la maggior parte delle palazzine a Roma, la vasca andava sicuramente per la maggiore. E' per questo che molti appartamenti che mantengono la configurazione iniziale nella Città Eterna sono provvisti di vasche da bagno e non di box doccia, il quale però è certamente più comodo e sicuro, se si a che fare con persone anziane.

Inoltre, il cambio vasca in doccia a Roma consente in un ambiente piccolo di guadagnare spazio, magari per inserire accanto al nuovo box installato la lavatrice o l'asciugatrice che prima forse non c'erano o occupavano un altro posto in casa. Le metrature degli appartamenti non sono più così ampie (oppure sono in pochi quelli che possono permettersele) e bisogna pensare a soluzioni innovative per massimizzare gli spazi a disposizione in casa.

Trasformare la vasca da bagno in cabina doccia è certamente una soluzione innovativa.

A chi rivolgersi per il cambio vasca in doccia a Roma

Sono tante le imprese a Roma che si occupano di questa attività. Per trovarle basta digitare su Google "cambio vasca in doccia a Roma" e il motore di ricerca risponderà con diversi risultati: i primi a pagamento, gli altri presenti tra i risultati per posizionamento organico (anche se di solito coincidono). Ma a questo punto, di chi bisogna fidarsi?

I consigli che possiamo darvi per scegliere con la massima tranquillità la ditta che effettuerà il lavoro a casa vostra sono:

  • far fare un sopralluogo
  • confrontare più preventivi
  • non scegliere la soluzione più economica, solo perché il prezzo è più basso.

Richiesta di contatto

Contatti per trasformazione vasca in doccia
Hai bisogno di informazioni? Vuoi richiedere un sopralluogo o ricevere un preventivo gratuito per trasformare la vasca in doccia? Compila il form sottostante e invia la tua richiesta. Verrai ricontattato il primo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

code

Articolo successivo

Trasformare la vasca in doccia Roma