Trasformare la vasca in box doccia a Roma
Siete stanchi della vostra vecchia vasca da bagno? Avete difficoltà d’ingresso in vasca, volete recuperare spazio nel vostro bagno o semplicemente volete rinnovare la vostra stanza da bagno? Trasformare la vasca in box doccia a Roma in sole sei ore è la soluzione che fa al caso vostro.
Trasformare la vasca in box doccia a Roma: cosa fare
Rivolgendosi ad una ditta specializzata nel cambio vasca in doccia che possiede il sistema brevettato “trasformazione vasca in doccia”, è possibile trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia in meno di otto ore. Insomma, in un batter d'occhio, se lo paragonate ai lavori di muratura e ristrutturazione che durano settimane, se non mesi.
Trasformare la vasca in box doccia a Roma vuol dire sostituire, in una sola giornata, la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia, senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle. Per questo le ore impiegate per l'attività sono così poche e i costi ridotti.
La scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture del box doccia è libero: la nuova cabina non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.
Infatti, l'obiettivo delle imprese che negli anni si sono specializzate in questo campo è quella di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni loro esigenza, realizzando in pochissimo tempo un ambiente doccia sicuro e facilmente accessibile per tutti a prezzi convenienti.
Cambio vasca in doccia: perchè
Il cambio vasca in doccia è un progetto che nasce per motivi diversi:
- la comodità e la praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca;
- la facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale;
- il risparmio, in termini di consumi d’acqua e di esborso economico.